Rimini. Colpo grosso al Trony sulla Consolare per San Marino: rubata la cassaforte. Corriere Romagna

Rimini. Colpo grosso al Trony sulla Consolare per San Marino: rubata la cassaforte. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Colpo grosso al Trony, rubata la cassaforte /
Ventiduenne ruba un orologio da 15.800 euro ma viene “tradito” dall’I Phone

RIMINI. Colpo grosso al Trony sulla Consolare per San Marino. Sconosciuti, nella tarda serata di domenica, hanno scassinato la cassaforte fuggendo con un bottino non ancora quantificato dalla direzione della catena commerciale. A dare l’allarme durante il normale giro d’ispezione una guardia giurata della Civis Augustus che ha notato segni di effrazione su una porta del retro. Immediata è partita la richiesta di intervento al 112 che sul posto ha mandato due equipaggi: uno del Radiomobile e l’altro della stazione Flaminia dove nel frattempo è arrivato anche il responsabile. Una volta dentro non è stato difficile capire cosa era successo. I ladri, a colpo sicuro, si sono diretti negli uffici della direzione dove hanno smurato la cassaforte che conteneva l’intero incasso del fine settimana. Per un ammontare ancora non quantificato e che ancora lunedì non aveva permesso alla dirigenza di completare la denuncia. Sul posto è intervenuto anche il Nucleo investigativo del Comando.
E’ stato invece tradito dalla troppa voglia di “usare” l’Iphone appena rubato, un 22enne dello Zambia che aveva messo a segno il colpo grosso di questo Natale:
nell’appartamento di viale Trento dove venerdì si era introdotto, oltre alla smartphone alle mani gli si era attaccato un orologio del valore di 15.800 euro.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy