Rimini: Da sabato parte la 61a edizione del Sia Guest

Rimini: Da sabato parte la 61a edizione del Sia Guest

Sabato 26 novembre alle 10.30 avverrà, presso la Fiera di Rimini, l’inaugurazione della 61a edizione del Sia Guest ossia il Salone Internazionale dell’Accoglienza.

Al taglio del nastro sarà presente il Presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali.

Seguirà il convegno alle 11.30 in Sala Neri 1 “Prevenzioni incendi nelle strutture alberghiere. Prospettive a confronto”, a cura di Federalberghi.

Nella giornata inaugurale saranno anche diffusi i dati Federalberghi sui flussi turistici nei primi dieci mesi del 2011.

Molti e autorevoli i nomi dell’hotellerie e del design alberghiero che interverranno in fiera: da Enzo Vizzari, Direttore Editoriale delle Guide de L’Espresso, a esperti del calibro di Paul Tribolet (Senior Vice President Starwood e Direttore della Ristorazione per Europa, Africa e Medio Oriente), Jaume Tapies (Presidente Relais & Chateaux), Marcel Levy (General Manager Hotel Eden, Roma, Gruppo Le Meridien), Claudio Ceccherelli (General Manager Park Hyatt, Milano), Ezio Indiani (General Manager Principe di Savoia, Milano) e Marco Milocco (General Manager Regina Hotel Baglioni, Roma).

Sia Guest, che durerà per 3 giorni ovvero fino a martedì 29 novembre compreso, metterà in mostra 600 imprese che rappresentano l’eccellenza del made in Italy nella fornitura di tecnologia, prodotti e servizi per l’hotellerie.

Il Salone, articolato sugli 8 padiglioni dell’ala ovest del quartiere, è orientato alla concretezza del business ed è un’imperdibile opportunità per conoscere le tendenze che il sistema delle imprese dell’accoglienza propone al mercato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy