Rimini. Ferisce il fratello con un colpo d’accetta

Rimini. Ferisce il fratello con un colpo d’accetta

Corriere Romagna Rimini: Un lunedì di follia. Ferisce il fratello con un colpo d’accetta / La lite scoppiata al rifiuto della vittima di restituire all’aggressore 50 euro. Processato per direttissima per lesioni personali aggravate ha patteggiato sei mesi ed è già a casa

Prognosi di 3 giorni.  Fortunatamente un solo colpo e di striscio ha raggiunto il ferito a una gamba

Ha chiesto al fratello, con modi tipicamente rudi, la riconsegna di 50 dei 200 euro che gli aveva affidato «perchè – come ha spiegato al giudice – sono uno spendaccione». Ma quando al posto della banconota ha ricevuto un rifiuto, ha “perso”la testa, afferrato un’accetta e ferito, dopo alcuni tentativi falliti, il fratello di striscio a una gamba.

L’aggressore un 51enne con alle spalle una vecchia denuncia per minacce (sventolò sotto il naso di una fidanzata un piccone), passata la serata di lunedì nella cella di sicurezza della questura, ieri mattina assistito dall’avvocato Marco Lunedei ha patteggiato una condanna a 6 mesi (pena sospesa) per lesioni personali aggravate, ed ha fatto ritorno nella villetta a due passi dalla Rocca Malatestiana dove al pian terreno ha raggiunto il ferito medicato e dimesso dall’Infermi con una prognosi di 3 giorni. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy