Rimini. Il ritorno della movida in citta’: accoltellati in piazza Cavour. Corriere Romagna

Rimini. Il ritorno della movida in citta’: accoltellati in piazza Cavour. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: La “movida” torna a bagnarsi di sangue. Due giovani finiscono in ospedale, uno operato per la lesione a un tendine /
Accoltellati in piazza Cavour /
«Aggrediti da uno sconosciuto», ma si pensa a un regolamento di conti

RIMINI. Il ritorno della “movida” in città coincide con la prima zuffa finita nel sangue: due giovani sono stati accoltellati in piazza Cavour da uno sconosciuto.
L’estate, evidentemente, ha soltanto messo tra parentesi i problemi irrisolti del centro storico e si annuncia un altro autunno caldo.
Nella notte tra venerdì e sabato scorso, poco dopo l’una, si è ripetuta infatti una scena già vista nel salotto buono cittadino, proprio sotto le finestre del municipio, a due passi dalla cantinette: via vai di persone che escono dai locali e si domandano che cosa sia successo, gente a terra, cocci di bottiglia, sirene e lampeggianti delle ambulanze e delle “gazzelle” dei carabinieri. In ospedale sono finiti due cittadini marocchini, domiciliati a Rimini, di 28 e 27 anni: entrambi presentavano ferite da arma da taglio in varie
parti del corpo, la maggior parte superficiali (qualche punto di sutura). Uno dei due, però, perdeva molto sangue dall’avambraccio: è stato ricoverato e sottoposto a un intervento (i medici hanno accertato la lesione del tendine).
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy