Rimini. Inseguita dal marito che la picchia, salvata da automobilisti di passaggio

Rimini. Inseguita dal marito che la picchia, salvata da automobilisti di passaggio

Inseguita dal marito che la picchia, salvata da automobilisti di passaggio. La giovane madre viveva nel terrore da quando gli aveva detto che lo avrebbe lasciato: lui aveva l’amante

ENRICO CHIAVEGATTI – Mezzo chilometro. Cinquecento metri. La distanza minima che da lunedì scorso deve tenere un 28enne sudamericano per cui il pubblico ministero Luca Bertuzzi ha chiesto e ottenuto dal gip Vinicio Cantarini un’ordinanza di custodia cautelare per i maltrattamenti inferti alla moglie. Il giovane, difeso di fiducia dall’avvocato Flavio Moscatt, non potrà neppure contattarla con qualsiasi strumento tecnologico, e-mail comprese. Violasse le imposizioni, scatterà l’aggravamento della misura cautelare. (…)

Diversi gli episodi elencati nel capo d’imputazione avvenuti nel 2022. Il più eclatante è avvento lo scorso novembre: quel giorno il 28enne colpì la moglie con un pugno alla nuca dopo una violenta lite. In suo aiuto arrivò la suocera che si frappose tra i due. La donna ne approfittò così per fuggire in strada. Furono alcuni automobilisti che la videro inseguita dal marito a metterla in salvo e ad avvertire le forze dell’ordine. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy