Rimini: Le Iene fanno visita al sindaco Gnassi

Rimini: Le Iene fanno visita al sindaco Gnassi

Ieri mattina il sindaco Andrea Gnassi ha ricevuto, quando meno se l’aspettava, la visita delle Iene (nella foto, in fondo all’articolo, i conduttori Ilary Blasi, Luca e Paolo).

Tre inviati della popolare trasmissione televisiva di Italia1 si sono presentati in Comune e hanno chiesto di parlare con il primo cittadino riminese.

Il motivo dell’incontro è quello di portare alla luce l’esistenza di un vero e proprio racket del “coccobello coccofresco”.

Nei giorni scorsi una Iena si è infatti travestita da venditore abusivo di cocco e ha girato qua e là lungo il litorale riminese per scoprire qualcosa di scottante.

In breve tempo alla Iena si è avvicinato “il ras della zona” e gli avrebbe detto che quello è il suo territorio, che comanda lui perchè sono 30 anni che va avanti così quindi non ha nessuna intenzione di farsi da parte.

Ovviamente il colloquio si è concluso con una buona dose di minacce fisiche.

Gnassi, dopo aver visto il filmato dell’accaduto su un pc portatile, ha detto che si tratta di una vergogna e che avrebbe coinvolto vigili e poliziotti per fermare questo scempio.

La puntata andrà in onda in ottobre con la nuova edizione de “Le Iene”.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy