Rimini. Malore in spiaggia, muore turista 70enne. NQ di Rimini

Rimini. Malore in spiaggia, muore turista 70enne. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: L’uomo si è accasciato a terra appena messo piede in spiaggia / Tragedia al bagno 139, un malore costa la vita a un turista straniero

RIMINI – Prima vittima sulle spiagge riminesi. A perdere la vita ieri nel primo pomeriggio allo stabilimento 139 di Miramare è stata un turista straniero in vacanza in riviera. L’uomo, un 70enne, ha accusato un malore appena messo in piede in spiaggia, forse in seguito alla forte calura (ieri la temperatura ha raggiunto i 30 gradi ma la temperatura percepita, per effetto dell’elevato tasso d’umidità, è stata di alcuni gradi superiore). Immediato è stato l’intervento del 118, chiamato dal proprietario del bagno, informato dell’accaduto dai parenti dell’uomo. Le condizioni del turista sono apparse subito gravi, anche se in un primo momento non sembrava in pericolo di vita. Poi però nel corso del pomeriggio l’improvviso peggioramento che ha determinati intorno alle 17 il decesso.

La morte di ieri rischia purtroppo di essere, come capita spesso in estate, la prima di una lunga serie sulle spiagge della riviera. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy