Rimini. Marito colpisce moglie durante una lite in casa, la Polizia lo arresta

Rimini. Marito colpisce moglie durante una lite in casa, la Polizia lo arresta

La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino straniero per il reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Nello specifico, alle ore 19.30 circa del 6 marzo scorso, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in viale Trieste a Rimini perché una donna terrorizzata ha richiesto aiuto dopo essersi rifugiata insieme al figlio minore nella casa della vicina a causa del comportamento del marito.

Nel giro di poco tempo gli agenti hanno individuato l’uomo fuori dall’ingresso principale del condominio, in stato di alterazione psico-fisica dovuto alla probabile assunzione di bevande alcoliche e molto insofferente, tra l’altro, al controllo da parte della Polizia.

I poliziotti sono venuti a sapere che l’uomo ha avuto nelle ore precedenti una lite con la moglie, l’ha afferrata per un braccio e colpita con diversi pugni alla spalla e al braccio sinistro, alla presenza del figlio minore.

La donna è riuscita a scappare e a rifugiarsi con il figlio dalla vicina solo grazie alla caduta dell’uomo a terra durante il litigio.

Da ulteriori accertamenti da parte della Polizia è emerso che ci sono stati già altri interventi per analoghe motivazioni, confermati anche dalla moglie vittima di altri episodi simili verificatisi in passato.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy