Rimini. Mise incinta 13 enne: condannato a 4 anni e 10mila euro di multa. NQ di Rimini

Rimini. Mise incinta 13 enne: condannato a 4 anni e 10mila euro di multa. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Il 24enne e la piccola ebbero una relazione di un anno / Mise incinta una 13enne / Condannato a 4 anni per violenza sessuale

RIMINI – Mise incinta una 13enne. Dopo una relazione segreta durata un anno. Per questo motivo un muratore rumeno di ventiquattro anni è stato condannato, mercoledì mattina, con rito abbreviato, dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, a quattro anni di carcere e diecimila euro di provvisionale.

La vicenda risale all’agosto del 2012 e il rapporto tra i due (lei è figlia di una badante ucraina) andò avanti per un anno fino a quando per il 24enne, residente in un comune a sud della provincia di Rimini, scattò l’arrestò e si aprirono i cancelli del carcere dei Casetti con l’accusa di violenza sessuale su minore.

Una sorta di relazione segreta quella intercorsa tra la piccola e il 24enne alla quale inizialmente la tredicenne aveva acconsentito recandosi, spesso, a casa del giovane senza, però, che la famiglia sapesse o immaginasse nulla. Fino a quando, scoperta la gravidanza, la ragazzina decise di raccontare tutto alla madre. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy