Rimini. Piano neve: con la prima neve, in azione i mezzi spazzaneve e spargisale

Rimini. Piano neve: con la prima neve, in azione i mezzi spazzaneve e spargisale

Entrati in azione, sin dalla notte, sia i mezzi spargisale che i mezzi spazzaneve nell’ambito del Piano Neve predisposto dal Comune di Rimini.

Lo sottolinea il comune di Rimini, ricordando come il servizio sia entrato in azione “sulla base delle previsioni meteo, che davano temperature inferiori allo zero per la notte e le prime ore del mattino di oggi, e dell’allerta meteo che preannunciava nevicate anche a basse quote.

Sono stati quattro i mezzi spargisale di Anthea entrati in azione nel forese e tre nell’area urbana, ai quali si sono aggiunti, con l’inizio della nevicata che si è intensificata nel mattino, anche i mezzi spazzaneve. Complessivamente sono usciti 4 spazzaneve nell’area urbana e 8 nel forese. Le zone maggiormente interessate dagli interventi sono state quelle collinari di Covignano, Monte Cieco, San Paolo e, nell’area urbana, la zona nord di Rimini.

Questa mattina in Via Covignano è caduto un albero privato nella zona fonte Galvanina. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno rimosso la pianta e la strada, che è stata chiusa per circa un’ora, è stata subito riaperta. Non si sono registrate al momento altre criticità.

Le previsioni meteo non segnalano ulteriori precipitazioni nevose nei prossimi giorni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy