Rimini: Sabato alla Casa Pomposa si costruisce l’alternativa

Rimini: Sabato alla Casa Pomposa si costruisce l’alternativa

Sabato 8 ottobre 2011 presso la Casa Pomposa di Rimini avverrà l’incontro “Verso il 15 ottobre: Costruiamo l’Alternativa a partire dai territori”.

Alle ore 17 inizia l’assemblea pubblica  dove si cercherà di dare vita coi presenti a una grande mobilitazione a Roma contro le politiche di austerity a partire anche dai nostri territori, significa immaginare e proporre per il nostro paese e per l’Europa un nuovo modello di sviluppo basato sulla democrazia reale, la giustizia sociale e la sostenibilità ambientale.

Alle ore 20, invece, si svolgerà una cena di autofinanziamento per raccolta fondi pullman “United for global change” per Roma (anche per vegani).

A seguire c’è la festa “If I can’t dance it’s not my revolution!!!” con drum&bass djset di Fairy Circles e reggae/balcanica/hip-hop djset di Balkonka Bis Project

Durante la giornata saranno presenti banchetti informativi associazioni, libri, vestiti usati e proiezioni video.

Con il laboratorio graffiti verranno realizzati striscioni informativi sulla giornata del 15 ottobre all’interno della campagna “STENDILO! Uno striscione su ogni balcone per il 15 ottobre”.

L’evento è promosso da Laboratorio Sociale Paz Project in collaborazione con Collettivo Studenti Rimini, Riminesi Globali contro il Razzismo, La Fabbrica di Nichi Rimini, Indignati Rimini e Amici Fiom Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy