Rimini. Si intrufola in un ristorante e aggredisce i gestori: arrestato dalla polizia di Stato

Rimini. Si intrufola in un ristorante e aggredisce i gestori: arrestato dalla polizia di Stato

Ladro si intrufola in un ristorante: scoperto dai responsabili, tenta di fuggire ma viene infine arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

E’ accaduto ieri, attorno alle 20.30, a Rimini. Tutto parte da una telefonata al numero unico di emergenza della questura, attraverso la quale era stata segnalata alle forze dell’ordine la presenza di un uomo che si aggirava dentro un ristorante alla ricerca di qualcosa da rubare.

I responsabili del locale hanno bussato con violenza alla porta del locale, con l’intento di spaventare e far desistere il malvivente. Questi però ha aperto la porta di scatto e si è scagliato contro i due responsabili.

Ne è nata una colluttazione, con il balordo che ha spintonato i due gestori facendoli cadere. Uno di loro è andato a sbattere con il capo contro lo spigolo di un bancone d’acciaio, procurandosi una brutta ferita.

Una volta arrivati sul posto, gli agenti  della polizia di Stato sono riusciti a individuare il ladro e ad arrestarlo dopo un breve inseguimento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy