Rimini. Strade di sangue: molti incidenti nel week-end. Corriere Romagna

Rimini. Strade di sangue: molti incidenti nel week-end. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Si schianta davanti alla discoteca: grave 19enne /
Tantissimi incidenti nella notte. Il ragazzo è in prognosi riservata all’Infermi

 

RIMINI. Scivola con l’auto sull’asfalto di fronte alla discoteca e va a sbattere: grave 19enne di Santarcangelo, ora in prognosi riservata all’Infermi. Doppio incidente, poi, all’alba: i primi vanno a sbattere contro un palo ma si salvano, e il secondo, senza patente, non “vede” la rotonda e ci sale sopra.

Il più grave dei tre incidenti avvenuti nella notte tra sabato e domenica è di certo quello che, di fronte al “Rio grande” di Bellaria, tra via Adda e via Garibaldi, ha visto coinvolto un 19enne, S.M., che alla guida della sua Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo e, dopo una carambola, è andato a sbattere contro più ostacoli fissi. Per liberarlo dalle lamiere, son dovuti intervenire assieme alla Stradale anche i vigili del fuoco: sul posto anche il 118 che gli ha prestato i primi soccorsi e l’ha trasportato d’urgenza all’Infermi dove una tac ha accertato un grave trauma cranico. Quel che è certo è che il ragazzo non si fosse messo alla guida ubriaco: il test lo ha escluso. Forse ha perso il controllo del mezzo sull’asfalto viscido, o forse un colpo di sonno ne ha compromesso la lucidità: erano le 3 di notte. Ferito, ma in modo non grave, anche il 20enne ucraino uscito fuori strada su viale Regina Margherita, a Rimini: a bordo della sua Renault Clio, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un palo. I due ragazzi che
erano con lui sono riusciti ad uscire da soli dall’auto, mentre per mettere in
salvo il conducente è dovuta intervenire la Stradale. Illeso, infine, il 38enne albanese che, ieri mattina, poco dopo le 6 forse per un colpo di sonno ha centrato in pieno la roton- da di Corpolò finendoci letteralmente sopra: l’uomo non era ubriaco, ma si era messo alla guida senza patente: non ha mai superato l’esame.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy