Rimini: Teatro Galli, due mesi in più per partecipare al bando

Rimini: Teatro Galli, due mesi in più per partecipare al bando

Il Comune di Rimini ha prorogato quasi 2 mesi in più per partecipare al bando per la ricostruzione del teatro Amintore Galli.

Inizialmente fissati al 23 settembre, sono stati spostati all’11 novembre con apertura delle buste il 30 novembre alle 10.

Molte imprese, interessate al bando, volevano avere a disposizione più tempo per approfondire la documentazione di gara ed effettuare sopralluoghi sia nella futura area di cantiere che negli spazi interni che saranno oggetto dell’intervento preliminare di natura archeologica.

I lavori di ricostruzione del Teatro Galli presentano una particolare complessità tant’è che le imprese, per partecipare al bando, si dovranno riunire in gruppi di lavoro complessi e individuare le diverse professionalità necessarie per presentare la documentazione di gara.

All’amministrazione è arrivata una segnalazione da parte di un professionista che solleva dubbi sulla possibilità che tutte le ditte edili interessate siano in grado di avanzare l’offerta.

La lettera, scritta a macchina, è indirizzata non solo al Sindaco ma anche alla Procura: nel frattempo il Comune sta valutando come tutelarsi.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy