Rimini. Vede i poliziotti e cerca di disfarsi di un pericoloso coltello

Rimini. Vede i poliziotti e cerca di disfarsi di un pericoloso coltello

RIMINI. Sono proseguiti sabato notte i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e ai reati predatori lungo le spiagge del capoluogo e sul lungomare della città da parte della polizia. L’attenzione della Questura si è concentrata principalmente sia su alcune zone del lungomare sud che nei pressi del Lungomare Tintori, dove già da alcuni giorni si sta svolgendo un’efficace attività di prevenzione da parte della Polizia di Stato. 

Importanti sono stati i risultati conseguiti: quattro gli arrestati, 7 le persone denunciate e 212 le persone identificate.
Durante la notte, nella zona compresa tra gli stabilimenti balneari 105 e 107, gli uomini delle Volanti hanno arrestato un cittadino senegalese poco più che ventenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo aveva tentato di disfarsi della droga gettando a terra le dosi, ma il gesto non è sfuggito allo sguardo degli operatori e soprattutto ai cani antidroga della Polizia di Stato, per i quali è stato semplice rinvenire la sostanza. 

All’alba di ieri, poi, gli operatori delle Volanti della Questura di Rimini hanno arrestato un cittadino di origine nord africana, per resistenza a pubblico ufficiale: alla vista degli operatori l’uomo ha gettato per terra un pericoloso coltello a farfalla, sul quale sono in corso accertamenti da parte del Gabinetto di Polizia Scientifica per verificare un suo eventuale recente utilizzo. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy