Rimini. Viola il divieto di avvicinamento e pedina la ex: allontanato con lo spray al peperoncino

Rimini. Viola il divieto di avvicinamento e pedina la ex: allontanato con lo spray al peperoncino

Gli agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno arrestato un cittadino italiano per aver violato un ordine di allontanamento dalla propria casa e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, come stabilito dall’autorità competente.

Tutto è iniziato intorno alle 22.00 quando una chiamata è giunta al Numero Unico di Emergenza, il 112, segnalando che il marito, soggetto a restrizioni di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna, si era avvicinato a lei e al suo nuovo partner mentre cenavano in un ristorante vicino a Borgo San Giuliano.

Le volanti sono intervenute prontamente e hanno fermato l’uomo, che nel frattempo stava seguendo la coppia mentre si allontanava rapidamente. La donna e il suo compagno hanno mantenuto il contatto con la linea del 112, consentendo agli agenti di individuare l’uomo.

Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva molestato la donna e il suo nuovo compagno con insulti e minacce, arrivando persino a inseguirli per strada, dove il compagno della vittima si è visto costretto a utilizzare uno spray al peperoncino per difendersi.

Di fronte a questi fatti, l’uomo è stato arrestato in attesa del processo che si terrà nella giornata successiva.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy