Rimini. Violenta le figlie: arrestato padre orco. Corriere Romagna

Rimini. Violenta le figlie:  arrestato padre orco. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: I carabinieri eseguono l’ordinanza di custodia emessa dal giudice Cantarini soltanto cinque giorni dopo la richiesta del pm Ercolani / Violenza sessuale: papà finisce in carcere le figlie confidano gli abusi alla catechista / Arrestato un italiano residente nel Riminese: una costretta ai giochi proibiti, l’altra si sottrae

RIMINI. Con l’accusa di violenza sessuale nei confronti delle proprie due figlie minorenni è stato arrestato un uomo residente nel Riminese. L’accusato è un italiano (viene omesso ogni particolare che possa rendere anche indirettamente riconoscibili le parti offese nella vicenda), difeso dall’avvocato Luigia Sagliocca, è finito in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Vinicio Cantarini ed eseguita dai carabinieri.

Un provvedimento tempestivo: sono bastati infatti soltanto cinque giorni al giudice (il tempo intercorso tra la richiesta del pubblico ministero Davide Ercolani e la firma) per convincersi della gravità della situazione e della necessità di intervenire al più presto e in maniera drastica. Secondo l’accusa una delle figlie sarebbe stata costretta in più occasioni e lungo un periodo che va dal 2010 al 2015, a compiere e subire atti sessuali. Poco più che bambina sarebbe stata anche presa per i capelli e minacciata di pagarla cara se avesse riferito a qualcuno l’accaduto. Anche l’altra figlia avrebbe subito le attenzioni morbose dell’uomo, in particolare in una circostanza che risale allo scorso anno, ma dovette desistere per la reazione della ragazzina.  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy