– RISULTATI DELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO SAMMARINESE PESCA AL COLPO DI PRIMA E SECONDA SERIE

– RISULTATI DELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO SAMMARINESE PESCA AL COLPO DI PRIMA E SECONDA SERIE

FEDERAZIONE SAMMARINESE PESCA SPORTIVA

Ad Ostellato, nel ferrarese, si è svolta domenica scorsa la seconda prova del Campionato sammarinese di pesca al colpo di prima e seconda serie. Una gara molto impegnativa a causa delle difficili condizioni climatiche, vento e pioggia hanno infatti costretto alcuni atleti al ritiro. Nonostante questo il campo di gara si è rivelato abbastanza pescoso, dando vita ad una prova molto equilibrata e combattuta fino la fine. Le quantità di pesce di “taglia”, molto localizzate, hanno fatto si che a fare la differenza sia stata la posizione di picchetto.

I vincitori della Prima Serie, quella da cui verrà selezionata la composizione della Nazionale che in settembre andrà ai Mondiali in Olanda, sono per il Settore B, Giancarlo Fusini, e per il C, Mirco Savioli. Conduce la classifica generale Giancarlo Fusini (con 5 penalità) alla pari con Jacopo Angelini (con 5 penalità, ma con una differenza di piazzamenti).

I primi classificati della Seconda Serie sono: Settore A, Elio Pelliccioni, Settore D, Guerrino Mattioli, settore E, Marino Mularoni. Domenico Rattini, con 3 penalità, è in testa alla classifica generale dopo due prove.

– Venerdì 1° maggio, sempre nelle acque di Ostellato, partirà il Campionato sammarinese a squadre di pesca al colpo, con la prima delle quattro prove, alla fine delle quali la Società vincente parteciperà ai Mondiali per club del 2010 in Polonia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy