Ruba bottiglie di liquore dentro il supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, arrestato dalla Polizia di Stato

Ruba bottiglie di liquore dentro il supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, arrestato dalla Polizia di Stato

Scoperto mentre rubava bottiglie di liquore al supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane di Rimini”: arrestato dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio del 6 dicembre 2022, il personale della Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino albanese irregolare sul territorio nazionale per il reato di tentato furto.

Nello specifico, alle ore 17.25, una volante della Questura di Rimini è stata inviata al supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane” perché al numero di emergenza 112 è arrivata una chiamata in cui è stato segnalato un tentativo di furto a un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con il responsabile della sicurezza, il quale ha detto che poco prima aveva notato un soggetto sospetto con al seguito un borsone e pertanto pensava bene di seguirlo.

L’uomo, infatti, ha prelevato dallo scaffale del reparto alcolici diverse bottiglie, per poi occultarle nel borsone che aveva al seguito, e, dirigendosi verso una delle casse chiuse ha scavalcato il cancelletto senza pagarle.

Il responsabile della sicurezza, quindi, accompagnato da una guardia particolare giurata, ha raggiunto l’uomo all’uscita del supermercato, che, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente il borsone con all’interno 9 bottiglie di Gin del valore complessivo di 242,10 euro.

In considerazione dei fatti accaduti il cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, nonché sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Rimini è stato portato in Questura, tratto in arresto e sottoposto nella mattinata di oggi al giudizio direttissimo, a seguito della quale è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy