San Marino.

San Marino.

Una  volta si faceva politica sapendo che si poteva fare di tutto senza risponderne ad alcuno.

I governanti non hanno informazioni che hanno invece i giornali. Ci vogliono gli atti. (Antonella Mularoni)

 Ciccio Mazzetta lo dico e lo ridico, e mi deve ancora denunciare (Pedini Amati) un miliardo ha girato Qui dento si continua a far finta di niente.

Andrea Zafferani, C10: “Stiamo assistendo a un ladrocinio voluto, organizzato e difeso dai tre partiti che da 30 anni governano questo Paese. Questo ladrocinio continuato e organizzato ha come protagonisti diretti una serie di personaggi che oggi sono in custodia cautelare ma che hanno comandato i loro partiti fino a ieri nel silenzio di tomba di tanti. Tra i protagonisti tante persone che sono in quest’Aula a rappresentare quei partiti come segretari, capigruppo o addirittura Segretari di Stato. E non mi riferisco solo al Conto Mazzini, ma anche alle frodi Carosello in cui è coinvolto il segretario della Dc.

Valeria Ciavatta: Quando si parla di sistema, non si deve dimenticare che era una parte della politica e del paese a riconoscere questa prassi come funzionale al suo interesse, partiti ma anche imprenditori, banchieri, faccendieri professionisti. Chi ha la responsabilità di aiutare la magistratura deve dire la verità e aiutare alla chiusura delle indagini in corso.

Marco Arzilli: Qui
qualcuno parla di delinquenti e di disonesti, io invece parlo di traditori per
chi ha usato la sua posizione politica per vantaggi personali

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy