San Marino. A Serravalle il film d’animazione Il gatto con gli stivali 2

San Marino. A Serravalle il film d’animazione Il gatto con gli stivali 2

Giovedì 13 luglio, con inizio alle ore 21:15, il terzo film di Visioni d’estate presso l’Arena Esterno Casa Parco Laiala a Serravalle (RSM), con il film d’animazione Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio.

L’ingresso è unico a 3 € ed è prevista una PROMO FAMIGLIA, che consiste nell’ingresso gratuito per bambini con età fino a 6 anni (accompagnati da un adulto).

Dalle ore 19:30 funzionerà lo stand gastronomico con STREET FOOD (piadina, cassoni, prosciutto e melone e tanto altro) e SERVIZIO BAR.

Il film:

In questo secondo spin-off di Shrek, il gatto con gli stivali è come sempre un fanfarone, avventuriero abile e infallibile, cercatore di emozioni e nemici da sconfiggere che non risponde a nessuna autorità e ama il centro della scena: lo incontriamo in un’azione furiosa che lo porta a sconfiggere un gigante con modi spettacolari. Solo la sua vanità alla fine, a battaglia finita, lo porterà a morire. Per l’ennesima volta. Tornato in vita scoprirà di aver esaurito 8 delle sue 9 vite. La prossima morte sarà quella vera, come per chiunque altro. Non volendosi arrendere al suo destino, parte per realizzare la sua ultima avventura: tornare in possesso delle sue vite conquistando la Stella dei Desideri che si trova nella Foresta Nera.

Il gatto con gli stivali 2 è un coloratissimo film di avventura che porta gli spettatori nel mondo magico e anche un po’ inquietante della Foresta Nera. Durante il viaggio, gatto con gli stivali compie un percorso di crescita e maturazione mettendo da parte il suo ego e narcisismo a vantaggio dei sinceri rapporti di amicizia e amore con i suoi compagni di viaggio. Inoltre, dovrà imparare ad accettare i suoi limiti, a non scherzare con la propria vita e a confrontarsi con l’ineluttabile destino che accomuna tutti gli esseri viventi.

L’iniziativa promossa dal Centro Sociale S. Andrea con il patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle, è resa possibile grazie al coinvolgimento di numerosi volontari, la disponibilità della parrocchia di Serravalle, il sostegno di Ditte ed Enti, così da offrire una bella occasione d’incontro e ricreazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy