San Marino ai Giochi del Mediterraneo 2022, il presidente del Cons sulle 6 medaglie vinte: “Bilancio ampiamente positivo”

San Marino ai Giochi del Mediterraneo 2022, il presidente del Cons sulle 6 medaglie vinte: “Bilancio ampiamente positivo”

Orano 2022, il bilancio del presidente Cons, Giardi: “Siamo pienamente soddisfatti”

(…) “Il bilancio è ampiamente positivo – tira le somme il presidente del Cons, Gian Primo Giardi -. Abbiamo eguagliato il numero record di 6 medaglie dell’edizione 2009 che si tenne a Pescara, ma con due ori. Nel medagliere ci lasciamo alle spalle 9 Paesi, realtà di dimensioni territoriali e bacini ben più estesi del nostro. Anche chi non ha conseguito una medaglia, ha dato comunque il massimo di sé, migliorando record nazionali e prestazioni stagionali. Il voler superare costantemente i propri limiti è l’atteggiamento che chiediamo sempre ai nostri atleti ed in questo possiamo dire sicuramente di aver vinto. Sono orgoglioso della delegazione non solo per i risultati agonistici ma anche per il comportamento ed il senso di appartenenza dimostrato. (…)”. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy