San Marino. Ai nastri di partenza i corsi serali di lingua

San Marino. Ai nastri di partenza i corsi serali di lingua

L’anno scolastico è ormai alle porte e con esso è prossima anche l’attivazione dei Corsi Serali di Lingua per tutti Edizione 2022-2023.

A renderlo noto un comunicato stampa della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura. “I corsi si svolgeranno dal 3 ottobre 2022 al 22 marzo 2023 e si terranno nelle giornate di lunedì e mercoledì a partire dalle ore 18.00 presso la Scuola Media di Fonte dell’Ovo.

I corsi proposti sono: inglese, inglese conversazione, francese, spagnolo, russo, tedesco, arabo, giapponese e italiano per stranieri.
Le lezioni di inglese, francese, spagnolo, russo, tedesco, arabo e giapponese saranno strutturate in due incontri settimanali della durata di 90 minuti ciascuna, le lezioni di inglese conversazione si terranno due volte a settimana e avranno una durata di 60 minuti ciascuna, mentre per il corso di italiano per stranieri è prevista una sola lezione settimanale dalla durata di 120 minuti.

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare il modulo presente sul sito della Segreteria Istruzione e Cultura http://www.istruzioneecultura.sm e seguire le indicazioni per effettuare il pagamento.

L’ultimo giorno utile per procedere alle iscrizioni è il 21 settembre 2022.

Per avere informazioni su costi e orari si può consultare il sito www.istruzioneecultura.sm”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy