San Marino. Al via i corsi di sci per bambini

Si avvierà lunedì 3 ottobre il corso di sci autunnale per bambini dai 5 ai 15 anni, sulla pista sintetica di Serravalle.

Il corso, di 12 ore e mezzo complessive, si articolerà in cinque lezioni da 2 ore e mezzo ciascuna (un giorno alla settimana per cinque settimane). Per i principianti le giornate disponibili sono quelle del martedì o del giovedì, dalle 16:45 alle 19:45, oppure il sabato mattina dalle 10:45 alle 13:15. Per chi è già indipendente sugli sci, le giornate sono quelle del lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 16:45 alle 19:15, oppure il sabato dalle 8:15 alle 10:45.
Per i bimbi più piccoli, dai 3 ai 5 anni, sono previste lezioni private. Agli adulti, invece, sono riservati i corsi collettivi serali, sia principianti che avanzati.
Per informazioni contattare il responsabile corsi Riccardo Stacchini (tel. 338 3417181 – mail stacchini.riccardo@gmail.com).
La prospettiva, per i bambini che scendono già a sci paralleli, è quella di entrare a far parte del Super Ski Team, un ambiente sano e divertente in cui affinare le proprie capacità tecniche ed orientato, in previsione, all’agonismo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy