San Marino. All’Azzuro in arrivo la Regina dei ghiacci e i simpatici elfi

SAN MARINO. Un magico Natale all’Azzurro Shopping Center con giochi e spettacoli. Da domani il centro commerciale apre le porte al musical “La Regina dei Ghicci”, un live ispirato al cartone animato Froze. Lo spettacolo, con la regia di Art Emozioni, realizzato in collaborazione con New Grafic Ballet, Beatrice Ruggero e la cantante Rossella Lupi, andrà in scena alle ore 16,30 l’8 dicembre, il 13, il 20 e il 27 dicembre.

L’Arena diverrà un incantevole Regno del Ghiaccio animato, non solo neve scintillante, luccichio del ghiaccio, ma grandi orsi polari, teneri pinguini, igloo e tante luci di natale! 

Non finisce qui! Lasciando il regno del ghiaccio, salendo di un piano entrerete nel mondo degli Elfi, dove Babbo Natale riposa in attesa della Vigilia di Natale. Li troverete ad aspettarvi nelle loro casette, mentre pescano, cucinano, lavorano e se i vostri bimbi ascolteranno bene li sentiranno canticchiare le canzoncine di natale… ma attenzione, poco più in la cè un trenino in arrivo! Ciuffffff Ciufffffff!

[c.s. Azzurro Shopping Center]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy