San Marino. Alla gogna su Facebook il sammarinese che chiede soldi per tornei inesistenti . La Serenissima

San Marino.  Alla gogna su Facebook  il sammarinese che chiede soldi per tornei inesistenti . La Serenissima

La Serenissima: Diventa virale l’allerta sulle tentate truffe di un sammarinese / Chiede sponsorizzazioni per tornei sportivi che in realtà non esistono

Quasi 600 condivisioni per un post che parla di un sammarinese. Se non fosse per un allerta truffa si potrebbe già parlare di una persona famosa, invece è purtroppo solo famigerata.

In realtà la notorietà delle cronache l’ha già raggiunta perché sono già diversi i casi per cui è indagato in Italia, in particolare dopo le denunce da parte di ristoratori e albergatori truffati della Valmarecchia e della Valconca, ma anche della riviera in paticolare Cattolica, che si sono rivolti ai Carabinieri.

Ma è del 31 luglio il post sul social network Facebook che avverte come ora il 28enne sammarinese abbia cambiato zona, e si stia concentrando tra Rovigo, Ferrara e valli di Comacchio.

Presi di mira alberghi e ristoranti a cui viene chiesta una sponsorizzazione per tornei di calcio che in realtà non esistono. Davvero numerose le testimonianze di chi racconta di come si sia presentato chiedendo anche piccole sposorizzazioni, da 40 o 50 euro.

In molti casi non sono state concesse, in altri sì.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy