San Marino. Alleanza Riformista, un anno dopo: “Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione”

San Marino. Alleanza Riformista, un anno dopo: “Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione”

Alleanza Riformista celebra il traguardo di un anno di attività, con la mente rivolta al prossimo appuntamento elettorale.

Si legge in una nota: “Un anno fa, Alleanza Riformista ha iniziato il suo cammino, con l’obiettivo di apportare contributi positivi al nostro paese. Siamo grati per ogni passo che abbiamo fatto insieme da allora.

Il 14 aprile 2023 ci siamo radunati per la prima volta, più di trecento persone unite dal desiderio di supportare un nuovo progetto politico. Da quel giorno, molti altri ci hanno raggiunto, portando nuove idee e energia.

Abbiamo condiviso successi e affrontato insieme le sfide, crescendo in forza e unità. Ogni difficoltà ci ha insegnato e preparato a presentare con convinzione le nostre proposte”.

Aggiunge Alleanza Riformista: “Oggi siamo più determinati e uniti, pronti a proseguire questo impegno. La nostra visione per una comunità inclusiva e prospera guida ogni nostra azione.

Guardiamo al futuro con ottimismo, certi che insieme possiamo realizzare grandi cose per il nostro paese. Grazie per aver creduto in Alleanza Riformista e per il vostro continuo sostegno.

Proseguiamo insieme verso il futuro che desideriamo”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy