San Marino. Allerta meteo: nevicate fino a lunedi’

San Marino. Allerta meteo: nevicate fino a lunedi’

Sul Titano è ancora allerta meteo. Le previsioni di Nicola Montebelli: nevicate fino a lunedì

Eccoci nuovamente a raccontare un weekend di emergenza neve, la situazione si presenta estremamente critica.

Il Burian imperversa lungo le coste adriatiche stringendo l’Appennino centrale in una morsa di neve paragonabile alle storiche nevicate del secolo scorso. La neve cadrà ininterrotta per tutta la giornata di oggi, calando di intensità nel corso della mattina di domani, ma attenzione anche la giornata di domani riserverà delle sorpresa, la neve tenderà infatti a re-intensificare tra la notte e la mattina di lunedì, per poi andare a scemare nel corso della sera-notte di lunedì stesso.

Stiamo monitorando un nuovo impulso freddo tra il 15-16 Febbraio ma ancora è presto per definire se vi saranno sporadiche precipitazioni nevose.

previsione a cura di Nicola Montebelli, www.meteosanmarino.com
 

Oggi sabato 11 febbraio                                                                                          Giornata di forte maltempo, nevicate intense fino in pianura. Temperatura stazionaria, minima sui -5/-6°C.

Domani domenica 12 febbraio                                                                                   Nevicate moderate a tratti in indebolimento nel corso della giornata. Da confermare nuovo peggioramento nel corso della notte e prime ore della mattina di Lunedi. Temperatura stazionaria, la minima si porta sui -4/-5°C, massima sui -2/-3°C.

 

le
foto di Riccardo Mirasole

aggiornamento meteo di Nicola
Montebelli

città
sotto la neve di N. Montebelli

le webcam di libertas

meteo
Casole

aggiornamenti
e immagini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy