San Marino. Alluvione in Romagna, Attiva-Mente lancia una raccolta fondi in favore di Anffas Faenza

San Marino. Alluvione in Romagna, Attiva-Mente lancia una raccolta fondi in favore di Anffas Faenza

Attiva-Mente a supporto dell’Anffas Faenza per la riparazione dei danni causati dall’alluvione.

Attiva-Mente, attraverso un comunicato, lancia una raccolta fondi in favore di Anffas Faenza per il ripristino dei danni occorsi alla propria sede interamente allagata.
Anffas è un’Associazione di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, composta da genitori, familiari e amici di persone con disabilità che opera sull’intero territorio italiano dal 1958.
“Nessuno si aspettava una cosa simile. La pioggia era attesa, le proporzioni del disastro no”. I testimoni raccontano di case allegate anche al secondo piano, sei metri d’acqua.
Barbara Bentivogli, presidente di Anffas Emilia Romagna e vice presidente di Anffas Faenza, è lei stessa fuori casa, ospite di una zia: “I vicini, che non hanno lasciato casa, ci dicono che non solo il piano terra ma anche il primo piano è invaso dall’acqua”.
Anffas Forlì ha messo a disposizione la sede per chi è stato sfollato e ha bisogno di un appoggio, Anffas Cesena ha fatto lo stesso con la sua fattoria. “Noi di Anffas Faenza non possiamo neanche avvicinarci alla nostra sede perché tutta la zona è sommersa”.
Se vuoi contribuire anche tu alla raccolta per sostenere Anffas Faenza al riutilizzo della propria sede e del proprio laboratorio, il tuo aiuto sarà impiegato per il ripristino degli arredi, del materiale informatico, didattico e tanto altro.
𝗜𝗕𝗔𝗡: 𝗦𝗠𝟴𝟴𝗘𝟬𝟴𝟱𝟰𝟬𝟬𝟵𝟴𝟬𝟬𝟬𝟬𝟬𝟬𝟲𝟬𝟭𝟰𝟲𝟲𝟬𝟴
(causale: un aiuto per Anffas Faenza)
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy