San Marino. Anis: “Le buone intenzioni non bastano più, occorre una reazione forte in tempi brevi”

San Marino. Anis: “Le buone intenzioni non bastano più, occorre una reazione forte in tempi brevi”

Anis: “Le buone intenzioni non bastano più, occorre una reazione forte in tempi brevi”

Abbiamo dato fiducia a questo governo, ma questa fiducia deve avere un riscontro La pandemia non può e non deve essere una scusa”

“Le parole e le buone intenzioni non bastano più, ora il Paese ha bisogno di una reazione forte e in tempi brevi”. E’ molto chiaro il messaggio lanciato al Governo da Anis, che ha incontrato la stampa presso la sua sede. In apertura la Presidente Neni Rossini ha illustrato i risultati degli incontri avuti con le diverse Segreterie di Stato manifestando l’apprezzamento di Anis per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19 “Diamo atto che si sta affrontando con grande attenzione e senso pratico, privilegiando protocolli e controlli piuttosto che chiusure e restrizioni draconiane. Però dobbiamo sollecitare il governo affinché vengano portate avanti, in campo economico, riforme e progetti di risanamento e rinnovamento improrogabili, o il Paese diventerà ancora più debole”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy