San Marino. Appoggio al governo, De Biagi (Psrs) non ci sta

San Marino. Appoggio al governo, De Biagi (Psrs) non ci sta

Secondo Davide Graziosi di  La Tribuna Sammarinese, Germano De Biagi, consigliere del Partito Socialista Riformista Sammarinese, non ci sta ad appoggiare il  Governo, espressione di Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale.

Titolo:       Intervista al consigliere del Partito  Socialista / Germano De Biagi si smarca: “Non siamo disponibili a offrire appoggio a questa maggioranza fallita e disgregata, senza progetto e senza obiettivi”“Questo governo – dice De Biagi – ha completamente distrutto il rapporto con l’Italia …I socialisti aspirano ad essere i protagonisti di una grande svolta riformatrice da realizzare con le forze democratiche che condividono un progetto per salvare la nostra Repubblica” 

Non è pensabile di partecipare ad una maggioranza fallita e disgregata, senza progetto e senza obiettivi. I socialisti vogliono bene al loro Paese ma non fanno da stampella a nessuno. Tanto meno a chi governa malissimo. I socialisti aspirano ad essere i protagonisti di una grande svolta riformatrice da realizzare con le forze democratiche e responsabili che condividono un progetto di rinnovamento e di cambiamento per salvare la nostra Repubblica e ridare ad essa la dignità e l’onore perduti.  

 

Previsioni
meteo di N. Montebelli
  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy