San Marino. Arbitri: Laura Cordani assistente in Lussemburgo-Turchia di Nations League

San Marino. Arbitri: Laura Cordani assistente in Lussemburgo-Turchia di Nations League

L’assistente arbitrale internazionale per San Marino, Laura Cordani, è stata designata per l’importante incontro tra Lussemburgo e Turchia, valevole per il primato nel Gruppo C2 di UEFA Women’s Nations League.

Allo stadio Emile Mayrisch di Esch-sur-alzette, venerdì scorso, la nazionale di Necla Güngör si è nettamente imposta col punteggio di 4-0 sulle lussemburghesi padrone di casa. Vittoria che ipoteca la qualificazione alla Lega B per la Turchia, a punteggio pieno al giro di boa del raggruppamento dove la prime inseguitrici sono le ultime avversarie battute, distanti cinque punti.

A dirigere l’incontro è stata Miriama Bočková, che si è avvalsa dell’assistenza di Laura Cordani – rappresentante San Marino – e dell’omologa slovacca Alexandra Vargova. Per Cordani, dopo aver chiuso la prima annata da assistente internazionale con la semifinale degli Europei Under 17 tra Spagna e Inghilterra lo scorso maggio, questa è stata di fatto la prima uscita ufficiale nella stagione  2023-24, nonché il debutto assoluto nel team arbitrale designato per un incontro tra nazionali maggiori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy