San Marino. Associazione ‘Quattro Quarti’: Note e Sapori propone ‘Jazz Dinner’

San Marino. Associazione ‘Quattro Quarti’: Note e Sapori propone ‘Jazz Dinner’

Il nevone, una situazione quasi surreale, uno spettacolo che solo a guardare fuori ti metteva l’angoscia, non ha impedito, o forse ha favorito la nascita di una iniziativa, che ideata da due famiglie, come tante  costrette quei giorni ad ‘un soggiorno obbligato’ tra le mura domestiche è sfociata nella istituzione dell’associazione culturale Quattro Quarti.

Da Quattro Quarti il progetto ‘Note e Sapori’: coniugare la buona musica al buon cibo con lo scopo di promuovere piacevoli momenti di incontro per diffondere la cultura musicale dei generi piu’ vari agli appassionati, ma anche ad intere famiglie.

Il primo appuntamento sabato 2 giugno all’insegna della musica Jazz

Per il primo incontro Note e Sapori propone una cena in giardino ascoltando musica jazz; il ‘Jazz Dinner’ si svolgerà sabato 2 giugno in via del Voltone 55 a San Marino Città nel giardino dell’ex-ambasciata d’Italia (in caso di maltempo verrà rinviato a sabato 9). Sarà  un evento conviviale informale ma raffinato grazie anche al servizio catering di Righi La Taverna e alla musica dal vivo eseguita dal gruppo Hotline Jazz Quartet che per questa particolare serata si onora di avere ai sassofoni il famoso musicista sammarinese Simone La Maida. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio della Giunta di castello ed è tutta a km 0: infatti  vino, cibo, musica e sponsor (in primis CIS ) sono ‘made in San Marino’, a dimostrazione che siamo ancora capaci di fare ‘cose buone’.(per info e prenotazioni tavoli si puo’ inviare una mail ad associazioneiquattroquarti@gmail.com oppure telefonare al 366 1726343).

Leggi comunicato Quattro Quarti

Guarda anche

http://www.associazionequattroquarti.blogspot.com

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy