San Marino Athletics Academy conquista tre medaglie agli Italiani Master Indoor di Ancona

San Marino Athletics Academy conquista tre medaglie agli Italiani Master Indoor di Ancona

Il Palacasali di Ancona ha ospitato i Campionati italiani Master Indoor dal 22 al 25 febbraio; presente anche la San Marino Athletics Academy.

“La San Marino Athletics Academy, ai Campionati italiani Master Indoor di Ancona, è salita per ben tre volte sul podio grazie a Silena Stolfi, alla sua prima esperienza in una rassegna nazionale, che si è migliorata per tre volte nel getto del peso con misure oltre gli 8 metri“, si legge in una nota della società sportiva sammarinese.

L’atleta sammarinese, categoria AF50, “ha trovato la grinta nell’ultimo lancio ottenendo la misura di 8,65m” e conquistando la medaglia di bronzo.

“Sono molto emozionata per questo risultato, soprattutto per avere realizzato la mia migliore misura nell’ultimo lancio”, dichiara la Stolfi, allenata da coach Paola Carinato, che ha gareggiato nei giorni precedenti sui 60hs categoria AF60, conclusi con il tempo di 12’’81, e nel Pentathlon indoor (60 ostacoli, salto in alto, getto del peso, salto in lungo e 800m) con 2.649 punti, ottenendo il secondo posto in entrambe le discipline.

“Sono orgogliosa della prestazione ottenuta da Silena, a dimostrazione dell’impegno che ha dimostrato in allenamento. È una medaglia meritatissima, di cui tutta la San Marino Athletics Academy va fiera”, dice coach Carinato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy