San Marino. Attiva-Mente, nuovo Consiglio Direttivo

Nel giorno dell’apertura dei Giochi Paralimpici di Tokyo si è svolta l’Assemblea generale dell’associazione sportiva e culturale Attiva-Mente.

Durante L’Assemblea, oltre all’approvazione della relazione del Presidente, del Bilancio e di alcune modifiche allo Statuto, si è fatto il punto sull’attività svolta, sui progetti attivi in questo momento e sulle idee da poter realizzare nei prossimi mesi.
Al termine si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per i prossimi quattro anni, che risulta composto dalle seguenti persone: Gasperoni Maria Nicoletta, Franciosi Cecilia, Toccaceli Bryan, Rossi Gabriella, Zanotti Laura, Tomassoni Mirko, Mazza Barbara, Valentini Gloria e Macina Susi. Questo gruppo affiancherà i due Sindaci Revisori Tomassoni Marina e Zafferani Nerina.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy