San Marino. Attivo su facebook il gruppo precari PA

San Marino. Attivo su facebook il gruppo precari PA

La Csdl sbarca su facebook con il gruppo precari della PA.

 

Promosso dalla FUPI-CSdL, è attivo da alcune settimane il gruppo precari della PA su Facebook. Per chi è già in Facebook, si entra digitando Gruppo Precari Pubblica Amministrazione; per chi non lo è, ci si può iscrivere  all’indirizzo precaripa@groups.facebook.com
Questo gruppo, che conta già oltre 50 iscritti, è un punto di incontro per i precari della PA, che consente di ricevere in tempo reale aggiornamenti e informazioni sugli sviluppi del confronto con il Governo sulla stabilizzazione del precariato, per esprimere propri commenti e per rivolgere domande e comunicare con i dirigenti della FUPI-CSdL o con gli altri iscritti al gruppo.
Il prossimo importante aggiornamento riguarderà il nuovo incontro tra la delegazione di Governo e il Sindacato sul precariato pubblico, in programma giovedì 6 ottobre alle 10.00 presso la Segreteria di Stato per gli Affari Interni.
Invitiamo tutti i precari ad iscriversi a questo gruppo all’indirizzo prima ricordato. È un’occasione per dire la propria, rimanere aggiornati e restare in costante contatto con tutti coloro che condividono questa situazione professionale ed esistenziale estremamente difficile e penalizzante.
FUPI-CSdL  
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy