San Marino. Autovelox, elevate dalla Polizia Civile 900 multe in due mesi

San Marino. Autovelox, elevate dalla Polizia Civile 900 multe in due mesi

A San Marino, dal 1° luglio al 9 settembre 2020, sono state elevate 900 multe grazie agli autovelox fissi volti a punire gli automobilisti e i motociclisti più indisciplinati.

Lo dichiara il Corpo di Polizia Civile, spiegando in un comunicato che, “tra le sue tante competenze”, c’è quella di aver intrapreso “una campagna di maggior sensibilizzazione, a comportamenti corretti, relativamente alla circolazione stradale, con una particolare attenzione sulla viabilità nelle strade della Repubblica di San Marino ponendo ulteriormente l’attenzione sulla sicurezza”.

In questa maniera, non solo “si vuole dare maggiore responsabilizzazione agli automobilisti, cercando così di essere sempre al servizio del cittadino”, ma si cerca di dare sviluppo a “una reciproca collaborazione” tra Polizia Civile e cittadini “affinché sulle nostre strade non vi siano più incidenti stradali e tragedie a seguito di imperizia e in osservanza dei divieti posti sulle strade”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy