San Marino. Banche e Lavoro: in commissione Finanze l’esame di diversi progetti di legge. La Serenissima

San Marino. Banche e Lavoro: in commissione Finanze l’esame di diversi progetti di legge. La Serenissima

La Serenissima: Modifiche allo statuto di Banca Centrale, mozioni e leggi di riforma sul Lavoro: da lunedì al via i lavori in Commissione Finanze

L’esame della legge che propone modifiche allo Statuto di Banca Centrale presentata dall’Upr e di quella, presentata da Su per la separazione tra attività bancarie ordinarie e quelle speculative, ma anche due mozioni relative alla trasformazioni di precedenti Interpellanze, una sulla mediazione con Banca Centrale da ex segretari di Stato nell’ambito “di trattative riguardanti la vendita di due licenze bancarie” e l’altra sulle intenzioni del governo “per facilitare l’accesso al credito di imprese e famiglie e la libera concorrenza tra banche”. (…)

Al centro dei lavori anche altri progetti di legge in ambito economico e del lavoro. Due riguardano infatti altrettanti Pdl, uno su “interventi urgenti in materia di lavoro” presentato da Gian Luigi Macina e altri firmatari. Si tratta di un progetto di legge di iniziativa popolare. Il secondo riguarda la legge sul lavoro proposta da Civico 10. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy