San Marino. Banche, Repubblica Futura chiede chiarezza

Le banche devono recuperare i soldi dai grandi debitori. Condividiamo al 100% questa affermazione di Rete anche se sorprende sia rivolta al suo governo.

Repubblica Futura chiede che il dossier banche sia fatto uscire dal cassetto in cui governo e BCSM l’hanno accuratamente nascosto dopo le elezioni.
Se le banche godono di aiuti di Stato oppure, come nel caso di Cassa di Risparmio, fanno tornare i conti con i soldi dei contribuenti, serve immediata chiarezza sul tema.
RF non cerca azioni a effetto o gogne mediatiche con i nomi dei debitori esposti, anche se sarebbe facile rivolgere questa richiesta a qualche partito di maggioranza. Noi consideriamo eticamente non accettabile che i manager delle banche non attuino una politica di recupero dei crediti e che BCSM sia silente sul tema.
 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy