San Marino, basket. L’under 15 conquista la Coppa Romagna

San Marino, basket. L’under 15 conquista la Coppa Romagna

La straordinaria stagione della Pallacanestro Titano si è arricchita venerdì della scorsa settimana di un altro prezioso capitolo: l’Under 15 ha infatti conquistato, superando a domicilio il Basket 95 Imola (64-88 il finale), la Coppa Romagna.
 
Percorso netto per i biancazzurri del C’E’ Titano in coppa, imbattuti nel primo girone e poi spediti fino all’ultimo atto, dove tutti sono stati impeccabili, trascinati dai 33 punti di Berardi e i 24 di Borello: “E’ stata una bella cavalcata – afferma coach Luca Liberti – in questa fase della nostra stagione, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, vincendo anche la finale contro un avversario forte, in una cornice di pubblico importante, è stata un’ottima serata. La squadra era a posto, tra allenamenti con la Nazionale, la partecipazione al torneo Viva Keita di Pesaro e altre sedute, tutti erano pronti e trovavano sempre il canestro, come il risultato finale conferma. E’ stata una stagione positiva, bisogna continuare così; guardando un pò indietro, nella regular season del Campionato Regionale forse potevamo fare qualcosa in più nelle due sfide contro Forlimpopoli, ma adesso godiamoci questo trofeo”.
 
Complimenti a tutta la truppa dell’Under 15 (classe 1997): Pierluigi Berardi, Alberto Bernardini, Nicola Borello, Damian Dominella, Giacomo Franciosi, Matteo Gasperoni, Fabio Mularoni, Giuliano Mussoni, Nicola Narcisi, Davide Tabarrini, Matteo Terenzi, Enrico Toccaceli, Federico Vannucci. All. Luca Liberti           
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy