San Marino. Basket, Serie C Gold: test di alta quota per Asset Banca

San Marino. Basket, Serie C Gold: test di alta quota per Asset Banca

Trasferta contro pronostico quella di domani sera (palla a due alle 20.30) per i Titans in direzione Forlimpopoli al domicilio dei Tigers di coach Conti. Vista l’emorragia di infortuni degli ultimi due mesi, molto dipenderà dall’infermeria.

Una squadra che a lungo ha dominato il campionato (12-1 in avvio, 7-4 in seguito) e ad oggi é in piena bagarre playoff, un ruolino di marcia importante, non a caso le tigri romagnole sono subito parse una delle pretendenti alla promozione. Individualità importanti nel roster neroarancio, ad iniziare da Andrea Gurini (15 a partita), l’anno scorso a Recanati in Serie A2, che rientrerà sabato dopo alcune giornate di assenza, mentre di Marco Mossi (16,5), ala piccola titolare con una carriera in Serie B alle spalle, ricordiamo il trentello che ha permesso ai suoi di espugnare il Multieventi all’andata. Inoltre Tyrece Little, uno dei migliori giocatori della C Gold, parte spesso dalla panchina per garantire ai suoi un crescendo rossiniano, abilissimo stoppatore e grande saltatore.

Per i Titans é oggettivamente una fase di minor intensità rispetto alla prima parte di stagione, peraltro da alcune settimane gli allenamenti sono tornati di ottimo livello ed é tanta la voglia di chiudere la stagione con l’inerzia favorevole. [c.s.]



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy