San Marino. Bocce, 1° trofeo Montecerreto: dominio biancazzurro

San Marino. Bocce, 1° trofeo Montecerreto: dominio biancazzurro

Sabato scorso al bocciodromo federale di Borgo Maggiore si sono disputate le fasi finali del 1° trofeo Montecerreto, gara regionale individuale di bocce “specialità raffa” organizzata dalla Bocciofila Montecerreto di Acquaviva, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce, alla quale hanno partecipato 130 atleti provenienti dalle regioni vicine.

Le fasi eliminatorie si sono disputate per tutto l’arco della settimana oltre che a San Marino anche presso il bocciodromo di Riccione e sei atleti biancazzurri si sono qualificati per le fasi finali. Dopo una serie di partite combattutissime due giovani atleti portacolori della Bocciofila Libertas hanno raggiunto la semifinale vincendola e scontrandosi nella finalissima a dimostrazione dell’alto livello tecnico raggiunto dagli atleti sammarinesi.

Il diciottenne Enrico Dall’Olmo ha avuto la meglio sul coetaneo Jacopo Frisoni con il punteggio di 12-8; al 3°posto ed al 4° posto si sono piazzati rispettivamente Elvis Ciacci e Even Roscini, entrmabi della bocciofila San Cristoforo di Fano. [c.s.]

Federazione Sammarinese Bocce


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy