San Marino. Cambio al vertice della Cdls, il Pdcs ringrazia Montanari e si complimenta con il neo segretario Milena Frulli

San Marino. Cambio al vertice della Cdls, il Pdcs ringrazia Montanari e si complimenta con il neo segretario Milena Frulli

Il Pdcs saluta con gratitudine il Segretario Cdls Montanari che lascia il testimone al neo-Segretario Generale Milena Frulli.

“Giunto alla fine del proprio mandato quale Segretario della Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese – si legge in una nota del Pdcs -, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera esprimere la propria riconoscenza a Gian Luca Montanari, per il lavoro svolto in tutti questi anni a tutela dei lavoratori e della dignità del lavoro.

La discrezione, lo spirito di servizio e la capacità di mediazione, necessaria ogniqualvolta il sindacato si è trovato al tavolo della contrattazione, hanno fortemente contribuito ai risultati che in questi anni hanno permesso importanti miglioramenti nelle condizioni dei lavoratori sammarinesi, pubblici e privati”.

Da via delle Scalette infine si dicono certi che Frulli, seconda donna a ricoprire tale carica nella Cdls, “saprà guidare la Confederazione con saggezza e lungimiranza” auspicando “un mandato ricco di frutti e soddisfazioni”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy