San Marino, camorra. Quel ‘gemellaggio’ di fatto con Brusciano

San Marino, camorra. Quel ‘gemellaggio’ di fatto con Brusciano

La Tribuna Sammarinese: I soci della Ises insieme in provincia di Napoli per la Sagra dei gigli del 2008Quando Vallefuoco faceva il padrino  e Zavoli il presidente 

Oltre a essere soci in affari  Francesco Vallefuoco  e Roberto Zavoli hanno  condiviso momenti di  folklore e tradizione. Partecipando  entrambi alla  Sagra dei gigli di Brusciano  (piccolo comune alle  porte di Napoli) del 2008. 

Proprio l’anno a cui si riferiscono  le intercettazioni  contenute nell’ordine  di custodia cautelare  in cui vengono citati entrambi.

I soci non hanno solo preso  parte alla manifestazione  (nella foto Zavoli è il  primo da destra) ma hanno  anche guidato il comitato  della festa. Vallefuoco,  si legge nel sito web  dell’appuntamento, figurava  come “padrino”,  mentre il nome di Zavoli,  con tanto di bandierina  di San Marino, indicava  il “presidente del comitato”. 

La presenza della bandiera,  fra l’altro, ha fatto  sbottare i vertici della testata  on line Libertas, che  polemizza: “Evidentemente”  nel nostro sito “la  bandiera di San Marino  non è degna di figurare,  invece sul sito di Brusciano  va benissimo, specialmente  di questi tempi”


Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy