San Marino. Campagna “Smacco” di Smac Card, utente lamenta problemi

San Marino. Campagna “Smacco” di Smac Card, utente lamenta problemi

Riceviamo e Pubblichiamo

Dal 1 gennaio 2024 bisogna eseguire una procedura tramite App dedicata per caricare il bonus derivante dall’ acquisto di prodotti dal benzinaio.

Purtroppo la procedura di difficile attuazione è ulteriormente complicata dalla scarsa assistenza di Smac Card che promette assistenza sui social ma poi in effetti non viene in aiuto concretamente.

Le lamentele sulle pagine social di Smac come potete leggere tutti sono tantissime e spesso sono gli utenti “over” o poco avvezzi alla tecnologia a farne le spese: chi deve aspettare il nipote per caricare i soldi, chi ha un cellulare non ultimo modello e problemi alla App.

Noi abbiamo fatto il primo pieno di 50 euro il 6 mattina e non siamo riusciti a completare l’operazione  perciò stamattina ci siamo rivolti all’assistenza tramite mail. L’operatore celermente ha risposto alle mie mail, ma la risposta  era sempre la stessa come un disco rotto: sono passate 24 ore dallo scontrino.

Ma loro il giorno della Befana e domenica non lavorano e non aiutano chi ha necessità.  La risposta sempre la stessa: sono passate 24 ore. È giusto secondo voi non poter usufruire di aiuto e di un servizio di cui ho diritto?”

Claudia Asciutti

 

Leggi anche:

Nuovo servizio MISMaCCO su Smac Card, ecco le istruzioni. Tecnici già al lavoro per il potenziamento

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy