San Marino. Carisp per scuola dell’infanzia ‘promuove il futuro’: disegni e lavori didattici in digitale

San Marino.  Carisp per scuola dell’infanzia ‘promuove il futuro’: disegni e lavori didattici in digitale

Grazie alla Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino ai genitori dei bimbi che hanno frequentato la scuola dell’infanzia di Città è stato consegnato un supporto elettronico personalizzato per l’archiviazione digitale dei dati, contenente gli elaborati dei loro figli.

 

La Cassa di Risparmio di San Marino promuove il futuro anche dei più piccoli e consegna ad ogni genitore della scuola dell’infanzia di Città un supporto elettronico personalizzato per l’archiviazione digitale dei dati,
contenente gli elaborati dei loro figli.
Votata alla modernizzazione in ogni ambito, la Cassa di Risparmio ha inteso andare incontro anche alle richieste avanzate da alcuni insegnanti e dai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia di Città.
Al termine di ogni anno, i bimbi portano sempre a casa, con grande orgoglio, pesanti falconi carichi di disegni, fotografie e manufatti di vario genere, frutto del lavoro scolastico dell’intero anno. Materiale sicuramente gradevole ma difficile da serbare nel tempo.

Tutto questo ora appartiene al passato. Il supporto elettronico, messo a disposizione dalla Cassa di Risparmio, consentirà di conservare meglio piacevoli ricordi, e di duplicarli all’infinito per nonni e parenti.

Leggi il comunicato Cassa di Risparmio 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy