San Marino. Casini presidente Internazionale Dc. Le felicitazioni del Pdcs

San Marino. Casini presidente Internazionale Dc. Le felicitazioni del Pdcs

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese esprime felicitazioni a Casini per la riconferma alla Presidenza dell’Internazionale Dc.

Il Segretario Politico Marco Gatti esprime le proprie felicitazioni per la riconferma di Pier Ferdinando Casini alla Presidenza dell’Internazionale Democratica di Centro, di cui anche il Partito Democratico Cristiano Sammarinese è membro effettivo.

In accordo con le prospettive dell’IDC, anche il PDCS concorda sulla necessità di un impegno più intenso per riaffermare il ruolo centrale della Politica ed il valore delle istituzioni democratiche, faticosamente maturati nel secolo scorso e messe in discussione dal movimentismo che si sta generando in tutta Europa, capace di alimentare dinamiche e tensioni sociali molto preoccupanti.


Con questo spirito, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese proporrà, anche alle prossime consultazioni elettorali, cittadini capaci di portare a San Marino progettualità per l’immediato e prospettive per il prossimo futuro del Paese.

L’ Ufficio Stampa del PDCS

San Marino, 24 settembre 2012 [c. s.]

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy