San Marino. Claudio Felici, Luigi Mazza e Teodoro Lonfernini: ecco chi conta sul Titano. Loris Pironi, Fixing

San Marino. Claudio Felici, Luigi Mazza e Teodoro Lonfernini: ecco chi conta sul Titano. Loris Pironi, Fixing

Loris Pironi – Fixing: Fixing stila la classifica dei sammarinesi che hanno inciso maggiormente nel 2013 / E’ Felici il più influente / Anche due Dc sul podio / Completano la speciale graduatoria Colombini, Tura, Masi e Marco Gatti

SAN MARINO. Chi sono i sette sammarinesi più influenti? Quelli che durante l’anno ormai agli sgoccioli hanno fatto sentire in maniera maggiore il proprio peso specifico sugli equilibri della Repubblica? Il gioco è divertente e riprende la classifica dei potenti della terra stilati dalla prestigiosa rivista Forbes. (…) Chi sono per voi gli uomini più influenti del Titano? Sono gli stessi che abbiamo individuato noi? Molto probabilmente no, ed il bello è proprio in questo. Mettetela così. È un gioco il nostro, un semplice gioco. Un gioco che deve indurre a riflettere. (…)

1 Claudio Felici

Claudio Felici non è una persona con cui è facile approcciarsi. L’empatia nei confronti degli altri non è probabilmente al primo posto nel suo elenco delle priorità, ma non si può non ammettere che sia uno dei politici più preparati sulla piazza, dal punto di vista per così dire istituzionale ma anche culturale. (…)

2 Luigi Mazza

Come un direttore d’orchestra il capogruppo del Pdcs fa girare con un cenno della mano l’intera compagine scudocrociata come fosse un sol uomo. (…)

3 Teodoro Lonfernini

Lonfernini dà l’idea di essere uno che ascolta i consigli, ma poi fa di testa propria. (…)

4 Emanuel Colombini

5 Marco Tura

6 Tito Masi

7 Marco Gatti



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy