San Marino. Coalizione Upr-Ps: ‘Intesa per San Marino’. San Marino Oggi

San Marino. Coalizione Upr-Ps: ‘Intesa per San Marino’. San Marino Oggi

Upr e Ps presentano la coalizione “Intesa per San Marino” e lanciano il tema per la campagna elettorale: “San Marino prima di tutto”. A Upr e Ps si è aggiunto anche Arengo & Libertà di Nadia Ottaviani, uscita pochi giorni fa dall’ex Patto.

San Marino Oggi: Annunciato anche il tema della campagna: “San Marino prima di tutto” / Upr e Ps danno vita alla
“Intesa per San Marino”
/
Ormai cosa fatta anche l’ingresso di Nadia Ottaviani con A&L

(…) Ieri, dopo una riunione serale, è arrivata anche un’altra notizia, cioè l’accordo ormai raggiunto sulla presenza nella stessa coalizione anche di “Arengo & Libertà”. Nadia Ottaviani quindi, uscita dalla coalizione a guida dc entrerebbe, insieme ad altri candidati nella lista dell’Upr, che già ora conterebbe oltre 40 candidati.

Intanto proprio l’Unione per la repubblica sottolinea come nella politica, negli atti pubblici e nelle norme per il rilancio del Paese servano “Etica e trasparenza”. Per questo annunciano che la campagna di comunicazione dell’Unione per la repubblica in vista delle elezioni dell’11 novembre, è “concepita e realizzata esclusivamente attraverso il contributo di partner e aziende sammarinesi” e appunto si fonda sullo slogan “San Marino prima di tutto”.

Obiettivo del partito, ribadisce una nota, sono le larghe intese e ora da via ca’ Franceschino strizzano in particolare l’occhio a sinistra unita. Il partito, spiega una nota, ritiene “necessario uno sforzo da parte dei soggetti che prenderanno parte alla prossima tornata elettorale nel capire i veri problemi del Paese, parlando ai cittadini in termini concreti”. e rilancia quindi l’idea di “una fase costituente tesa a ridisegnare l’assetto economico e sociale del nostro stato”. (…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy