San Marino. Compagnia delle Opere, decennale

San Marino. Compagnia delle Opere, decennale

Festeggiamenti a San Marino per il decennale della Compagnia delle Opere.

10 anni di impresa e di amicizia
CDO SAN MARINO FESTEGGIA I SUOI “PRIMI” 10 ANNI.
San Marino, 5 luglio 2012. Nata nell’ottobre del 2002, Compagnia delle Opere San Marino festeggia oggi i suoi primi 10 anni, insieme al Presidente Nazionale Bernhard Scholz, insieme ai rappresentanti delle Istituzioni, agli Imprenditori, agli amici e ovviamente insieme a tutti i Soci che hanno condiviso in questi anni il criterio ideale e l’amicizia operativa che fin dal primo giorno sono il “cuore” della propria esperienza e del proprio “fare”.
Compagnia delle Opere è impegnata a San Marino da dieci anni in una compagnia reale agli imprenditori, per camminare insieme e realizzare, attraverso il lavoro, il bene della persona, il bene dell’impresa e il bene della società: un continuo lavoro di costruzione tuttora in corso che si è concretizzato in incontri, giudizi, confronti, utilizzando gli strumenti dei comunicati stampa, delle presentazioni di mostre, dei convegni e delle conversazioni imprenditoriali con imprenditori, sammarinesi e non, che ci hanno mostrato che lavorare per costruire il bene di tutti è faticoso ma possibile.
CDO San Marino ha contribuito in questi anni ad alimentare una reputazione buona del Paese grazie alla valorizzazione delle peculiarità del territorio e delle imprese sane che vi lavorano.
Questa piccola ma tenace presenza è stata riassunta in un libro/diario, “Una Responsabilità Libera e Costruttiva. 10 anni di impresa e di amicizia” che verrà presentato durante un momento di incontro e di festa, oggi 5 luglio 2012 alle ore 18,00 presso il Best Western Palace Hotel di Serravalle.
Fin qui i “primi” 10 anni di CDO San Marino: i prossimi, come i primi, sono affidati alla libertà di uomini che vivono il proprio lavoro come un “opera” costruendo il bene. Il proprio e quello di tutti.
CDO San Marino
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy